Ordina al: 029 29 63 461

Blog

Mangia meno verdura! Cosa?!

Si, hai sentito bene, l’abbiamo propio scritto. Pensiamo che tutte noi ci siamo già incontrate con quella sensazione spiacevole di gonfiore dopo i pasti. Se questa sensazione si manifesta dopo, ahmmm pasti non propio sani allora il gonfiore è comprensibile. Quando invece il gonfiore viene dopo un pasto sano a base di verdure ci chediamo, ma com’è possibile?!

Lascia che ti sveliamo un segreto. Non tutta la verdura è buona per te! Non ci puoi credere vero? Alcune verdure contengono sostanze che peggiorano il gonfiore e fanno in modo che le nostre pancie sembrino come se fossimo incinte.

Ma cosa possiamo mangiare, per rendere le nostre pancie belle è piatte? Non preoccuparti, le ragazze Tummy Tea Tox abbiamo testato solo per te quali verdure ti saziano, ti danno tutte le vitamine e i minerali, e aiutano le tua pancia a diventare piatta.

Qui hai la lista di tutti i cibi che puoi mangare e di quelli che puoi mangiare pure...ma in moderazione.

I cibi che pensavi fossero OK – mangia in moderazione

Le verdure come i broccoli, il cavolo e i cavolini di Bruxelles sono buoni per te vero? Beh, non è propio così. Questi tipi di verdure contengono sostanze che possono provocare un grandissimo gonfiore. E questo non lo vogliamo. Non diciamo che devi stare alla larga da questa verdura, ma se vuoi avere la pancia piatta riducine la quantità che assumi.

I cibi che non sono propio OK – anche questi da mangiare in moderazione

Pane, pasta e birra...no non siamo in paradiso. La moderazione è sempre cool, però a volte è meglio dire no.

Questi cibi contengono molti carboidrati che non ti aiutano ad avere una pancia piatta. I carboidrati legano a sè molta acqua, il che provoca il senso di gonfiore. In caso tu abbia trasgredito con il cibo (niente di male) bevi molta acqua. A volte pensiamo che bere meno acqua faccia bene in questi casi, ma questo non è vero. L’acqua ti aiuterà ad eliminare l’acqua in eccesso dal tuo corpo, e renderà la tua pancia più piatta.

I cibi che sono fantastici – fai il pieno

Il cetriolo e lo sedano sono solo due delle verdure che ti consigliamo di mangiare. Esse contengono molta acqua che regola la tua digestione e sconfigge il gonfiore. Anche i spinaci vanno bene, perchè bisogna masticarla per bene e contiene molta acqua come il cetriolo e lo sedano.

Quindi, più acqua ingerisci, più ne espelli il che fà molto bene alla tua pancia. Per una pancia piatta oltre all’acqua bevi anche i nostri tè Tummy Tea Tox. Con il loro aiuto potrai finalmente diventare la ragazza dei tuoi sogni.

← Ritorna al blog