Ordina al: 029 29 63 461

Blog

Con Skinny Me Tea splenderai nel tuo abito attillato!

Sono i chili in più quelli che ti fanno sentire in malumore e ti impediscono di vivere la vita dei tuoi sogni? Si? Allora è tempo di fare qualcosa!

Cosa fare per essere pronta per quel bellissimo vestitino nero? Non preoccuparti, abbiamo una soluzine per te!

Skinny Me Tea 

È una tisana, preparata proprio per ragazze come te. Ti chiedi come funziona? La miscela selezionata di erbe e frutti con i suoi ingredienti attivi aiuta a bruciare i grassi più rapidamente. Uno degli ingredienti principali è Pu-erh tè, che ha un funzionamento simile ai fat-burners. E’ considerato infatti un potente brucia grassi, in grado di accelerare in metabolismo e abbattere anche il tasso di colesterolo ''cattivo''. Ma questo non è tutto!

Pu-erh, un ingrediente magico

È considerato l’elisir di lunga vita dai cinesi per le sue straordinarie proprietà benefiche. Bevuto da migliaia di anni fa parte della medicina tradizionale cinese ed è un vero alleato della nostra salute per la prevenzione e la cura di molteplici patologie.

Le ultime ricerche dimostrano l’efficacia di questo tè nel ridurre il colesterol, trigliceridi e zuccheri nel sangue, nel contrastare l’ipertensione, il sovrappeso e l’invecchiamento e nel facilitare la digestione. E’ considerato lo spazzino del sangue perché aiuta ad eliminare le tossine che vengono assimilate con l’alimentazione. È stato confermato che ha notevoli proprietà antisclerotiche riducendo il rischio della pericolosa formazione delle placche aterosclerotiche, e ha inoltre forti effetti antifibrotici.

È inoltre stata testata la capacità dei componenti di questo tè, di inibire un complesso enzima chiamato Fatty Acid Synthase (FAS), il quale si pensa sia la causa non solo dell’obesità ma anche di alcuni tumori. Significa che il tè Pu-erh può agire da agente antitumorale e  nello stesso modo può essere di grande aiuto come regolatore del peso corporeo.

Ma non dimenticare altri aiutanti

La bardana maggiore e il finocchio hanno un impatto veramente positivo sul tuo metabolismo. Il finocchio toglie anche la sensazione di fame e aumenta la digestione del grasso nel cibo. Il tè quindi accelera il metabolismo: con la digestione migliore il tuo corpo riesce a bruciare più grassi!

E le tossine?

Lo sappiamo tutte - è impossibile a perdere peso, se siamo sovraperbe dalle tossine contenute nel corpo. L'Erba Lucerna e il sambuco nero disintossicano il tuo corpo e eliminano tutti gli invasori.

Quindi, Skinny Me Tea diventerà subito il tuo nuovo alleato contro i chili di troppo!

All'acquisto >>

Tutto ciò che devi fare è bere una tazza di delizioso Skinny Me Tea al giorno e così stimolare il metabolismo a iniziare a lavorare meglio. Il grasso inizierà a sciogliere e i chili diranno addio! 

← Ritorna al blog